MENU

HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
Cerca annunci di lavoro
Fai la ricerca e candidati alle offerte che ti interessano
Regione
Categoria cerca
Pubblicato il 22 settembre 2017 in Storie
Come è nato questo portale di annunci di lavoro?
In questo articolo vi raccontiamo la storia di Mister Hire

Mister Hire è il nostro portale di annunci di lavoro, nato dalla volontà di un Team di HR Specialist di avere uno strumento in grado di mettere davvero in contatto aziende e candidati.

Abbiamo già parlato delle sue funzionalità, oggi vogliamo raccontyarvi come è nato!

La sua storia è legata all'area ricerca e selezione di ONE4 e al suo sviluppo, come ci racconta Fabiola Silvestri, responsabile commerciale dell’area HR e una delle creatrici di Mister Hire.

“Mister Hire è figlio di un progetto lungo più di 11 anni e della volontà mia e dei miei colleghi, Flavio Cabrini e Federica Broccoli, di lavorare avendo come obiettivo le persone. Il know how e la professionalità di ONE4 si basano sulla capacità di comprendere e gestire le risorse umane.

Come recitano la nostra vision e i nostri valori siamo focalizzati sulle persone e sui risultati e lavoriamo per esaltare il talento dei nostri interlocutori.

Mister Hire è proprio questo, uno strumento per i candidati che offre la possibilità di entrare nell’azienda dei propri sogni e a manager e imprenditori di assumere i candidati in grado di partecipare al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per questo motivo, il nostro portale di annunci di lavoro non è configurato per ospitare banner pubblicitari. 

Per lo stesso motivo, selezioniamo attentamente le aziende clienti per essere certi che condividano i nostri valori e credano nel potenziale di ogni candidato inserito in azienda tanto da investire in formazione e creare le condizioni per la sua crescita professionale.

Sempre con l’obiettivo di aiutare i candidati, Mister Hire è dotato di una sezione blog, ricca di spunti e approfondimenti, e di un e-commerce dal quale è possibile scaricare gratuitamente degli e-book che insegnano come affrontare la fase della ricerca del lavoro e i colloqui di selezione, nonché a farsi assumere dall’azienda dei propri sogni.

Agli addetti ai lavori, gli HR Manager, volevamo invece offrire uno strumento semplice e di facile utilizzo, in grado di facilitare lo svolgimento del lavoro quotidiano e permettere loro di concentrarsi sulla sostanza di una selezione, senza perdere tempo dietro a mille dettagli operativi.

Questo è stato lo spirito che ci ha spinti a integrare Mister Hire con gli altri portali di annunci di lavoro.

Con un semplice click è possibile pubblicare gli annunci su tutti i principali siti di annunci di lavoro, da un’unica schermata è possibile gestire tutte le candidature. I cv possono essere gestiti con semplicità e si ha la certezza di aggiornare costantemente i candidati sullo stato della selezione.

Ogni giorno lavoriamo per migliorare le funzionalità di Mister Hire e essere sicuri di far incontrare aziende e candidati.”

Se desideri ricevere maggiori informazioni su Mister Hire, contattaci!

Tags: Mister Hire
Condividi questo articolo
Lascia un commento
invia
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui