MENU

HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
Cerca annunci di lavoro
Fai la ricerca e candidati alle offerte che ti interessano
Regione
Categoria cerca
Pubblicato il 14 ottobre 2018 in Storie
Intervista a Nico Grasso: un candidato che ha trovato lavoro grazie a Mister Hire
Assunto da Trony Rigamonti Dalmnine oggi ci racconta la sua esperienza.

Tra le nuove iniziative inserite all'interno del proprio blog, Mister Hire ha deciso di intervistare alcuni candidati il cui talento, grazie all'aiuto delle sue HR Specialist, è stato affidato alle aziende giuste. Oggi è la volta di Nico Grasso, un ventitreenne che ha dato a Mister Hire il compito di trovare l'azienda a cui affidare il suo talento.

 

Ecco cosa si sono detti:

 

CHI È NICO E PER QUALE AZIENDA/RUOLO SEI STATO SELEZIONATO DA MISTER HIRE?

Sono un ragazzo di 23 anni di Bergamo  e sono stato selezionato per lavorare presso “Rigamonti Trony” nello specifico nel reparto telefonia/informatica.
 
COME SEI ENTRATO IN CONTATTO CON MISTER HIRE? DOVE HAI TROVATO L’ANNUNCIO?
Sono entrato in contatto con Mister Hire per pura casualità, in quanto navigando su internet ho trovato l’annuncio pubblicato su un sito ad esso correlato che in seguito rimandava a Mister Hire
 
COM’È ANDATO IL TUO ITER DI SELEZIONE?
L’iter di selezione è stato piacevole, dapprima ho fatto un primo colloquio direttamente con Grazia (titolare “Rigamonti Trony”) e poi successivamente un secondo con i referenti dell’azienda (Grazia, Beppe e Davide) e Federica (selezionatrice Mister Hire).
 
COSA TI HA COLPITO MAGGIORMENTE DEL METODO DELLE SELEZIONATRICI CHE LAVORANO CON MISTER HIRE?
Oltre la simpatia di Federica, mi ha colpito maggiormente l’accurato metodo di selezione con domande sempre mirate ed orientate alla scelta giusta per entrambi.
 
COME TI TROVI NELLA TUA NUOVA AZIENDA? DI COSA TI OCCUPI?
Nella mia nuova azienda mi trovo benissimo, sia con i colleghi (ambiente molto giovane e dinamico) che con l’organizzazione lavorativa dell’azienda. Nello specifico mi occupo principalmente di assistenza nel reparto di telefonia ed in seconda battuta di informatica.
 
CONSIGLIERESTI DI AFFIDARSI A MISTER HIRE AD UN TUO AMICO/CONOSCENTE? SE SÌ, PERCHÉ?
Assolutamente si, perché ho trovato personale competente con le idee ben chiaro su cosa serve all’azienda e quindi sul profilo da selezionare.
Condividi questo articolo
Lascia un commento
invia
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui